Latest Post

College sim ‘Two Point Campus’ arrives on May 17th The robotic arm of the law

Moda bambini: una giornata comfy chic

Camilla è una vera appassionata di moda, proprio come me! Mano a mano che cresce, inizia a sviluppare un suo gusto nel vestire e si diverte a scegliere i suoi outfit.
Adora lo stile glamour ed elegante, forse perché infondo desidera sentirsi sempre un pò principessa, ma è importante che i suoi capi siano allo stesso tempo versatili e comodi.

Nell’ultimo periodo poi, è molto attenta ai trend del momento, quindi io sono sempre alla ricerca di look che soddisfino tutte queste caratteristiche, insomma di look per una giornata comfy chic.

Ma è possibile essere comfy e chic allo stesso tempo? Assolutamente si!

Ecco come vestirsi per una giornata comfy chic.

Come suggerisce il nome di questa tendenza bisogna indossare dei capi che siano comodi, ma con un twist in più, caratteristiche glamour che rendano il look stiloso. Una combinazione davvero perfetta per una bambina come Camilla che è sempre in movimento ma non vuole rinunciare a vestirsi alla moda.

Il look di oggi per esempio risponde perfettamente a tutti questi aspetti: ha una gonna di tulle color cammello con una balza finale estremamente romantica e femminile; un top corto con il nodino in vita e una scritta glitterata estremamente cool; e un giubbotto jeans verde militare con una cascata di paillettes (rimovbili) che ricopre tutte e due le taschine.

Alcuni suggerimenti per creare un look comfy chic

Combinare capi casual con altri dall’animo più elegante non è sempre facile: per questo ci sono tre suggerimenti da tenere sempre bene a mente:

-combina tra loro capi con tessuti differenti, ad esempio il denim della giacca jeans, e il tulle della gonna;

-gioca con i volumi! Il contrasto tra il top mini, la gonna lunga e la giacca dal volume over da vita ad un risultato super!

-non avere paura di mixare capi formali con altri più comodi, la parola chiave è osare!

Follie’s Group: capi glamour per i bambini di oggi

Anche per Camilla compro spesso in rete e di recente ho scoperto uno shop online di cui si è, anzi lo ammetto, ci siamo innamorate.
Si tratta di Follie’s Group, dove ho preso il total look Lu’Lu’ by Miss Grant che indossa oggi. Follie’s Group è azienda che da oltre dieci anni è specializzata nella produzione e commercio di abbigliamento per bambini.

Lu’Lu’ by Miss Grant è uno dei brand che potete trovare sullo store di Follie’s Group, store online con una vastissima selezione di abbigliamento per bambini. Follie’s Group nasce per offrire ricercatezza ed eleganza, ma anche comodità e praticità, strizzando l’occhio alle tendenze.

Oltre ad avere una varietà e una scelta davvero eccezionale, di Follie’s Group ho apprezzato anche la rapidità nelle spedizioni, cosa per me fondamentale quando faccio acquisti online.

Leave a Reply

Your email address will not be published.