Latest Post

Kizik shoes review – Magic hands-free shoes! IoT search engine Censys secures $35M — and a new CEO

Da adolescente potevo dormire pochissime ore, anche in un letto scomodo, o addirittura su un divano, magari a casa di un’amica, ma comunque il giorno dopo ero riposata e carica di energia. Magari potesse essere ancora così! Con qualche anno in più sulle spalle ho imparato che la qualità del sonno è fondamentale per me, e che riesce a condizionare la mia persona secondo molteplici aspetti. Dormire bene mi aiuta ad essere produttiva ed efficiente durante la giornata, influisce positivamente sul mio umore e sulla mia concentrazione, inoltre il sonno potenzia il sistema immunitario e la memoria. Insomma il sonno non solo riesce a determinare l’andamento delle mie giornate, ma incide notevolmente sul mio benessere fisico e mentale.

Questo è qualcosa che negli anni ho sperimentato sulla mia pelle, ed è proprio così che ho compreso affondo l’importanza del sonno: la qualità del riposo notturno può davvero fare la differenza.

Hypnia: un punto di riferimento per i materassi memory foam

Così ho imparato a non sottovalutare il sonno, anzi a dargli la dovuta importanza e a impegnarmi per far si che le mie notti siano riposanti e di qualità. Per dormire bene, naturalmente è fondamentale avete un materasso di qualità, per questo ho deciso di provare Hypnia, azienda francese specializzata in materassi memory foam. Si parla di memory foam perché dopo l’uso, il materasso riprende la sua forma iniziale; questo è possibile perchè la schiuma viscoelastica e termosensibile presente nello strato superficiale si adatta alla forma del corpo sposandone i contorni. È in questo modo che riesce a garantire il massimo confort e a eliminare tutti i punti di pressione. Inoltre grazie al memory foam, viene stimolato il microcircolo e sostenuta la colonna vertebrale. La restante parte del materasso può essere dotata di molle o di altra schiuma.

Prova il tuo materasso Hypnia per 120 notti

Hypnia vende i suoi materassi esclusivamente online, per rendere più semplice e più accessibile l’acquisto del materasso ideale e recapita direttamente a casa vostra un Bed in Box, ovvero il materasso scelto, arrotolato e sottovuoto in uno scatolone: la consegna è gratuita e Hypnia ti da 120 notti per testare il materasso prima di decidere se sei soddisfatto o se vuoi restituirlo gratuitamente. Inoltre tutti i materassi Hypnia sono garantiti per 15 anni.

Che fine fanno i materassi che vengono restituiti? Prendono strade diverse a seconda delle condizioni in cui si trovano. Se i clienti li restituiscono in perfette condizioni, Hypnia li dona ad associazioni di beneficienza affinché possano regalare notti migliori ai più bisognosi; se invece sono rovinati, vengono riciclati evitando sprechi e tutelando l’ambiente.

Hypnia: materassi attenti alle esigenze di ogni persona

Sul sito di Hypnia puoi trovare 8 materassi differenti tra cui scegliere il tuo materasso ideale. Puoi sceglierlo in base alle tue necessità: magari hai bisogno di un sostegno più rigido o più flessibile, magari desideri un pò di sollievo dal mal di schiena o dai dolori cervicali. Fra l’altro per capire meglio quale modello si adatta meglio alle tue esigenze, sul Hypnia trovi un veloce test per individuare il tuo materasso dieale.

Tra i vari modelli proposti da Hypnia ho ho scelto il Materasso Supremo Benessere un materasso Memory Foam con molle insacchettate e 7 zone comfort ottimizzate 30 cm di spessore per un comfort extra-lusso e notti da sogno. È un materasso eccellente, lo trovo comodissimo e mi sta regalando notti di sonno incredibile che mi rigenerano completamente.

Con il codice FABRIZIA20 avrete un 20% di sconto su tutti i prodotti presenti sul sito Hypnia: è valido per una settimana a partire da oggi!

Leave a Reply

Your email address will not be published.